Ninjagirl

Ciao a tutti, sono Flavia, conosciuta sui social come ninjagirl__94. Fin da giovane, sono sempre stata affascinata dal mondo dei motori e delle moto, ma spesso mi sono sentita intimidita e, soprattutto, fuori posto in un ambiente per lo più maschile.

A 28 anni, ho deciso di superare le mie paure e ho acquistato la mia prima moto. Dopo sei mesi, ho avuto l'opportunità di vivere la mia prima esperienza in pista e me ne sono innamorata: l'adrenalina, il senso di libertà e la sfida contro il tempo sono state emozioni indescrivibili.

Ho iniziato a studiare con impegno e a allenarmi intensamente, apprendendo moderne tecniche di guida per crescere e migliorarmi costantemente. Oggi, la mia missione è rendere questo universo più accessibile, abbattendo le barriere di età e genere. Credo fermamente che i sogni e le passioni non abbiano confini e che ogni persona, a prescindere dalla propria identità, possa abbracciare pienamente la propria passione per le moto.

Nel 2026, ho in programma di schierarmi in griglia nel Campionato Italiano Velocità (CIV) femminile, come coronamento di un percorso dedicato a sfidare gli stereotipi. Tutto il merchandising che raccoglierò servirà a sostenere il progetto da zero a pilota.

Unitevi a me in questo viaggio, perché insieme possiamo dimostrare che il mondo delle moto è aperto a tutti!